giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: ufficiali le cessioni di Jansen e Pugnali
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: ufficiali le cessioni di Jansen e Pugnali

Continuano ad arrivare le ufficialità in casa Sassuolo Femminile: oggi è il turno di due calciatrici in uscita dall’Emilia, ovvero la centrocampista olandese classe 1999 Sofieke Jansen e l’attaccante classe 1994 Luisa Pugnali. Entrambe le ragazze giocheranno in Serie A nella prossima stagione, ma con le maglie, rispettivamente, del Napoli e della Florentia San Gimignano. Ad annunciare i due movimenti sono i canali ufficiali delle due società di destinazione.

Leggi anche > SASSUOLO FEMMINILE, ESERCITATO IL DIRITTO DI RISCATTO PER VERONICA BATTELANI

Sofieke Jansen, arrivata dalla Ternana Calcio a 5, è scesa in campo 5 volte nell’unica stagione in neroverde; è rimasta in Emilia solo un anno anche Luisa Pugnali, impegnata in 13 partite e in gol in due occasioni, tra cui nell’importante 1-0 del Ricci contro l’Inter. Ricordiamo che la stagione del Sassuolo Femminile di mister Piovani inizierà martedì con le visite mediche al Centro Mapei Sport di Olgiate Olona, con l’inizio degli allenamenti individuali fissato per mercoledì 22 luglio.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Femminile vs Vicenza

La Primavera Femminile vince 18-0 con il Vicenza. Esordio anche per la Juniores

La Primavera Femminile del Sassuolo continua a macinare gol e vittorie: oggi pomeriggio, a Chiozza …