Doppio arrivo dalla Serie B per il Sassuolo Femminile, che sta andando incontro ad una vera e propria rivoluzione di rosa: entrano nella famiglia neroverde Karyna Alkhovik e Lia Lonni. Sono entrambe classe 2000: Alkhovik è un’attaccante proveniente dal Chievo Verona, mentre Lonni è l’ex portiere del Brescia, dove farà reparto con Kresche. Di seguito, il comunicato del Sassuolo:
Il Sassuolo ha completato altre due operazioni di mercato:
- Karyna Alkhovik (’00, attaccante), nell’ultimo semestre ha giocato nel Chievo Verona
“Sono molto felice di essere qui e di far parte di questa squadra. Faremo del nostro meglio per fare felici i nostri tifosi. Ringrazio il Sassuolo per l’opportunità.”
- Lia Lonni (’00, portiere), la scorsa stagione ha vestito la maglia del Brescia
“Sono qui per misurarmi come con atlete di alto livello e migliorarmi come calciatrice. L’obiettivo è fare più punti possibili”
Benvenute ragazze!
Karyna Alkhovik e Lia Lonni sono due nuove calciatrici del Sassuolo! 🤩
Benvenute ragazze 🖤💚
✍️ Il comunicato ufficiale è online su https://t.co/ESgnCfXOXn#ForzaSasol pic.twitter.com/3UUOwAgSIM
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) July 30, 2022