venerdì , 1 Dicembre 2023
chiara beccari sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: tutto fatto per il prestito di Beccari dalla Juventus

Rinforzo importante per il Sassuolo Femminile di mister Gianpiero Piovani che, nella prossima stagione, potrà contare anche sulla talentuosa Chiara Beccari. Come riporta TuttoJuve.com, è tutto fatto per il trasferimento in prestito secco dell’attaccante classe 2004 dalla Juventus al Sassuolo. Manca solo l’ufficialità, che potrebbe arrivare anche dopo il Mondiale in quanto Beccari è stata convocata dalla CT Bertolini per manifestazione intercontinentale in Australia e Nuova Zelanda insieme alle future compagne Orsi e Filangeri (quest’ultima come riserva).

Si rinsalda ulteriormente il rapporto tra la Juventus e il Sassuolo che, negli anni, ha portato alla valorizzazione di numerose giocatrici di proprietà della Vecchia Signora: gli esempi di Martina Lenzini e Sofia Cantore, in partenza per il Mondiale, sono i più lampanti. Anche per Beccari il percorso è tracciato: a Sassuolo l’attaccante sammarinese – 5 gol con la maglia del Como nell’ultimo campionato – sarà solo di passaggio. In attesa di una chiamata della Juve.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sampdoria sassuolo femminile piovani kullashi intervista

Sassuolo Femminile, Piovani la gara con la Samp: “Vittoria meritata, felici per il rientro di Jane”

Una tripletta di Kullashi e il gol di Clelland regalano la vittoria al Sassuolo Femminile …