domenica , 13 Ottobre 2024
chiara beccari sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: tutto fatto per il prestito di Beccari dalla Juventus

Rinforzo importante per il Sassuolo Femminile di mister Gianpiero Piovani che, nella prossima stagione, potrà contare anche sulla talentuosa Chiara Beccari. Come riporta TuttoJuve.com, è tutto fatto per il trasferimento in prestito secco dell’attaccante classe 2004 dalla Juventus al Sassuolo. Manca solo l’ufficialità, che potrebbe arrivare anche dopo il Mondiale in quanto Beccari è stata convocata dalla CT Bertolini per manifestazione intercontinentale in Australia e Nuova Zelanda insieme alle future compagne Orsi e Filangeri (quest’ultima come riserva).

Si rinsalda ulteriormente il rapporto tra la Juventus e il Sassuolo che, negli anni, ha portato alla valorizzazione di numerose giocatrici di proprietà della Vecchia Signora: gli esempi di Martina Lenzini e Sofia Cantore, in partenza per il Mondiale, sono i più lampanti. Anche per Beccari il percorso è tracciato: a Sassuolo l’attaccante sammarinese – 5 gol con la maglia del Como nell’ultimo campionato – sarà solo di passaggio. In attesa di una chiamata della Juve.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Inter Femminile

Sassuolo Femminile, al Ricci la spunta l’ex Piovani: l’Inter si impone 3-1

Non riesce l’impresa al Sassuolo Femminile di battere l’Inter, incappando nella seconda sconfitta consecutiva, la …