martedì , 5 Dicembre 2023
gendrey sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: per la fascia interessa Gendrey del Lecce

Non è bastato l’innesto di Filippo Missori, soprattutto con un Mert Muldur prossimo alla partenza. Come riporta il portale francese Footmercato, infatti, il Sassuolo è tra le squadre interessate a Valentin Gendrey, terzino destro del Lecce e della Francia Under 21. Su di lui va registrato però anche l’interesse della Fiorentina, della Lazio e del Wolverhampton, mentre Lille, Strasburgo e Marsiglia stanno provando a riportare in patria il difensore transalpino. La valutazione del Lecce è di circa 6 milioni di euro, bonus esclusi.

Arrivato in Salento nell’estate 2021 dall’Amiens, Gendrey si è subito imposto come terzino titolare del Lecce: alla sua prima stagione ha contribuito alla promozione in Serie A dei giallorossi, mentre nell’ultimo campionato ha giocato ben 37 partite culminate nella salvezza strappata a Monza.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

martin erlic sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il Bologna pronto a proporre scambio Erlic-Bonifazi

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma già si parla di possibili partenze e …