giovedì , 2 Febbraio 2023
Tamar Dongus Sassuolo Femminile
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile, Tamar Dongus: “Puntiamo sulle giovani, la loro freschezza e i nuovi stimoli”

Tamar Dongus presenta la nuova stagione del Sassuolo Calcio Femminile, in attesa della prima di campionato, prevista per stasera alle 20.30 contro la Sampdoria. In un’intervista a Nero&Verde a margine del ritiro neroverde, ecco cosa ha rivelato la numero 32 della formazione di Piovani.

Leggi anche > LE PAROLE DI MARIA LUISA FILANGERI

Quest’anno la squadra è cambiata molto: “Le giovani hanno freschezza del gioco, fanno quello che si sentono e sono guidate dall’istinto. Sicuramente è qualcosa su cui una squadra può puntare e avere tanti nuovi stimoli. Anche fuori dal campo una persona può sempre imparare qualcosa. Siamo individui diversi e abbiamo tutte diversi punti di forza. Sono contenta di conoscere nuove ragazze”.

Leggi anche > LE PAROLE DI ELEONORA GOLDONI

La Serie A Femminile è finalmente fatta di professionisti: “Il passaggio al professionismo è arrivato finalmente anche per la serie A femminile. Si tratta di un grande step e di una grande opportunità di far crescere lo sport in generale. Sono contenta di essere parte di questa cosa. Venite alle nostre partite al Ricci e seguiteci! Forza Sasol!”

Segui CS anche su Instagram!

foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

moraca lazio femminile

UFFICIALE – Sassuolo Femminile, Moraca in prestito alla Lazio

E’ durata soli sei mesi l’avventura di Giusy Moraca con la maglia del Sassuolo Femminile. Dopo una prima …