lunedì , 21 settembre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile sconfitto di misura al Vismara dal Milan
Sassuolo Femminile
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile sconfitto di misura al Vismara dal Milan

Nulla da fare per il Sassuolo Femminile contro la corazzata Milan, la prima delle inseguitrici della capolista Juventus: nel pomeriggio di ieri, al Vismara, le neroverdi allenate da mister Piovani sono state piegate per 1-0 dalle rossonere, in gol al quarto d’ora della ripresa con un colpo di tacco vincente della neoentrata Zigic. Il Sassuolo resiste agli affondi del Milan per l’intero primo tempo, grazie ad un intervento di Diede Lemey su Bergamaschi e, soprattutto, ai montanti che sorridono alle neroverdi: al 34′, Bergamaschi colpisce il palo, mentre al 43′ è la traversa ad intromettersi tra Tucceri e l’1-0. Ad inizio ripresa squadra ospite va vicina al vantaggio con un tiro di poco fuori di Kamila Dubcova, ma è il Milan ad andare in vantaggio con Zigic: le neroverdi alzano il baricentro, ma senza mai impensierire realmente l’estremo difensore avversario. Il Sassuolo resta così a 7 punti in classifica: il prossimo match è sabato 30 novembre alle ore 12 contro l’Inter al Ricci.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Il tabellino (www.sassuolocalcio.it):

MILAN-SASSUOLO 1-0

Marcatrici: 59’ Zigic (M).

MILAN: Korenciova, Hovland, Fusetti, Bergamaschi, Carissimi, Giacinti, Heroum (35’ Zigic), Jane, Conc (87’ Kulis), Tucceri, Vitale (63’ Salvatori).

A disposizione: Piazza, Mendes, Andrade, Manieri, Longo, Mauri.

Allenatore: Maurizio Ganz.

SASSUOLO: Lemey, Cutler, Molin, Pondini (46’ Errico), Sabatino, Orsi (63’ Cambiaghi), Ferrato (71’ Monterubbiano), Dubcova M., Dubcova K., Lenzini, Filangeri.

A disposizione: Jansen, Pugnali, Labate, Zanni, Lauria, Battelani.

Allenatore: Gianpiero Piovani.

ARBITRO: Sig. Ettore Longo di Cuneo (Ticani e Minafra di Roma 2).

Note: ammonite Cutler, Bergamaschi, Salvatori.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo 0-0 femminile

Femminile: l’amichevole Inter-Sassuolo finisce a reti bianche

Ieri, 19 settembre 2020, il Suning Youth Development Centre di Milano ha visto la sfida …