lunedì , 27 Marzo 2023
amichevole fiorentina sassuolo femminile
Foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile, sconfitta in amichevole con la Fiorentina

Si chiude con una sconfitta la pausa pre seconda parte di stagione del Sassuolo Femminile. Nel pomeriggio, la squadra allenata da mister Piovani ha affrontato in amichevole la Fiorentina, gara finita 2-1 per la squadra di Panico. A passare in vantaggio è stata la squadra di casa grazie alla rete di Erzen in scivolata su assist di Longo. Il pareggio delle neroverdi è arrivato al 5′ della ripresa grazie alla rete di Jane. A decidere la sfida è stato il gol a pochi minuti dalla fine di Kajan. Ora la squadra di Piovani tornerà al lavoro per preparare l’esordio contro la Sampdoria.

Leggi anche > Italia Under 17 Femminile: tre neroverdi in corsa per il Round 2 dell’Europeo

Vittoria in amichevole con il Cesena

Qualche giorno fa, la squadra neroverde ha affrontato in amichevole il Cesena allo Stadio Ricci. Vittoria netta per 4-0 grazie alla doppietta di Goldoni, al rientro dopo un lungo stop causato da una tendinite, e alle reti di Brignoli e Tomaselli.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

kresche dopo parma sassuolo

Kresche dopo Parma-Sassuolo Femminile 0-1: “Felice di aver aiutato la squadra parando i due rigori”

Isabella Kresce è stata la vera protagonista della gara tra Parma e Sassuolo Femminile, vinta 1-0 …