mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile, Pellinghelli: “Sono felice per il primo gol in neroverde”
Alice Pellinghelli, Pontedera-Sassuolo 2-4
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile, Pellinghelli: “Sono felice per il primo gol in neroverde”

La partita di Coppa Italia Femminile tra Pontedera e Sassuolo, terminata 4-2 per le neroverdi, ha messo in luce l’ennesima nota positiva del vivaio. E’ stata infatti Alice Pellinghelli, difensore classe 2003, a prendersi la scena mettendo a segno la sua prima rete con la maglia del Sassuolo. Qui di seguito l’intervista completa, rilasciata ai microfoni di SassuoloChannel.

Il primo gol in neroverde: “E’ il mio primo gol in neroverde. Mi ha fatto molto piacere perché ho contribuito per questa grande squadra che mi sta dando tanto. Ringrazio anche lo staff che mi ha dato questa fiducia, che non è da poco, perché la società punta molto sul giovanile e sono molto felice”. 

A chi dedichi questo gol? “Voglio dedicare il gol alla mia famiglia perché mi ha sempre seguito ed è sempre con me”.

Sul passaggio dalla Primavera alla prima squadra: Quest’anno all’inizio il distacco tra la Primavera e la prima squadra è stato difficile perché sono due ritmi abbastanza diversi. Dopo un po’ mi sono ambientata e mi sto trovando molto bene grazie anche alle mie compagne che mi aiutano a crescere e con lo staff che mi corregge ogni volta nei miei errori”. 

Quali sono i tuoi sogni e obiettivi? “I miei obiettivi sono continuare a giocare perché questa è la mia passione e i miei sogni sarebbero di continuare questa scala verso la vetta per raggiungere un giorno la nazionale maggiore”. 

Leggi anche > La Supercoppa Italiana tra Napoli e Juventus si giocherà al Mapei Stadium

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Silvia Zanni vs Empoli Femminile

Sassuolo Femminile: Silvia Zanni rientra dal Ravenna, ma andrà al Cittadella

E’ già terminata l’avventura di Silvia Zanni con la maglia del Ravenna FC Women. Da …