venerdì , 22 ottobre 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: oggi il raduno dell’Under 15, si replica giovedì 9 giugno
test match femminile

Sassuolo Femminile: oggi il raduno dell’Under 15, si replica giovedì 9 giugno

Questo pomeriggio, al Comunale di Molinella, si è tenuto il primo allenamento della Selezione Territoriale Femminile Under 15, a cui hanno partecipato sei ragazze del Sassuolo: si tratta di Isabella Castagnetti, Beatrice Cataldo, Rossella Cotruzzolaro, Evelyin Andrea Fontanelli, Giulia Pazzi e Giulia Tonali. A questo allenamento farà seguito un altro raduno, fissato per giovedì 9 giugno alle ore 13 al CFT di Corticella (BO), al quale parteciperanno sette giocatrici neroverdi: oltre a Castagnetti, Cataldo, Pazzi e Tonali, si aggiungeranno Camilla Baccarani, Chiara Sassi e Asia Tortora.

Parallelamente alla Selezione Under 15 di Erika Lisi, stanno continuando gli allenamenti congiunti a Sorbolo delle 12 ragazze (qui l’elenco): dopo la prima seduta del 24 maggio e la seconda del 31 maggio, si replicherà lunedì 7 giugno. Il CRER, inoltre, ha autorizzato un Test Match per sabato 12 giugno alle ore 18.30: si sfideranno le formazioni Under 17 di Bologna e Sassuolo presso il Campo Bonarelli di Granarolo.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Femminile Under 15

Under 15 Femminile, sono dodici le neroverdi convocate per le selezioni territoriali

Sono ben dodici le ragazze dell’Under 15 del Sassuolo che sono state convocate dal Coordinatore Federale …