venerdì , 25 giugno 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: oggi il raduno dell’Under 15, si replica giovedì 9 giugno
test match femminile

Sassuolo Femminile: oggi il raduno dell’Under 15, si replica giovedì 9 giugno

Questo pomeriggio, al Comunale di Molinella, si è tenuto il primo allenamento della Selezione Territoriale Femminile Under 15, a cui hanno partecipato sei ragazze del Sassuolo: si tratta di Isabella Castagnetti, Beatrice Cataldo, Rossella Cotruzzolaro, Evelyin Andrea Fontanelli, Giulia Pazzi e Giulia Tonali. A questo allenamento farà seguito un altro raduno, fissato per giovedì 9 giugno alle ore 13 al CFT di Corticella (BO), al quale parteciperanno sette giocatrici neroverdi: oltre a Castagnetti, Cataldo, Pazzi e Tonali, si aggiungeranno Camilla Baccarani, Chiara Sassi e Asia Tortora.

Parallelamente alla Selezione Under 15 di Erika Lisi, stanno continuando gli allenamenti congiunti a Sorbolo delle 12 ragazze (qui l’elenco): dopo la prima seduta del 24 maggio e la seconda del 31 maggio, si replicherà lunedì 7 giugno. Il CRER, inoltre, ha autorizzato un Test Match per sabato 12 giugno alle ore 18.30: si sfideranno le formazioni Under 17 di Bologna e Sassuolo presso il Campo Bonarelli di Granarolo.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Rinnovo Davina Philtjens

Sassuolo Femminile, UFFICIALE: rinnovo per Davina Philtjens

Davina Philtjens, terzino sinistro belga classe ’89 in forza al Sassuolo Femminile, ha esteso il …