venerdì , 25 giugno 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: riparte l’U12. Dodici ragazze a Sorbolo per un allenamento congiunto

Sassuolo Femminile: riparte l’U12. Dodici ragazze a Sorbolo per un allenamento congiunto

Con il C.U. 45, il Comitato Regionale Emilia Romagna della FIGC ha pubblicato il calendario della fase interprovinciale del Campionato Under 12 Femminile a otto, a cui parteciperanno 12 squadre. Il Sassuolo si è iscritto con due squadre, Sassuolo A e Sassuolo B, inserite rispettivamente nel girone A (con Modena, Parma e Piacenza) e girone B (con Bologna, Cesena e Imolese). Le prime due classificate di ogni girone e le due migliori terze accederanno alla fase regionale, che verrà disputata a settembre e ottobre. Di seguito, il calendario delle due formazioni neroverdi.

1^ GIORNATA (Andata 23 maggio/Ritorno 13 giugno)
Modena-Sassuolo A — Cesena-Sassuolo B

2^ GIORNATA (Andata 30 maggio/Ritorno 20 giugno)
Sassuolo A-Piacenza — Sassuolo B-Bologna

3^ GIORNATA (Andata 6 giugno/Ritorno 27 giugno)
Parma-Sassuolo A — Imolese-Sassuolo B

Segui CS anche su Instagram!

Nella giornata di ieri, inoltre, sono state convocate ufficialmente dodici ragazze del Sassuolo per un allenamento al Centro Federale Territoriale Camp Nov di via IV Novembre a Sorbolo (PR), in programma lunedì 24 maggio a partire dalle ore 15.30, riservato alle Under 15 Femminili. Ecco i nomi delle dodici ragazze, tutte classe 2006 e 2007, che si alleneranno con l’istruttore Marco Libassi: Isabella Castagnetti (’06), Beatrice Cataldo (’06), Rossella Cotruzzolaro (’06), Caterina Ferrari (’06), Evelyin Andrea Fontanelli (’06), Giuseppina Gargiulo (’07), Greta Gilioli (’07), Paola Andrea Mignolli (’07), Giulia Pazzi (’06), Mya Reggiani (’07), Margherita Rinaldini (’07) e Giulia Tonali (’06). L’allenamento si svolgerà con altre 13 calciatrici del Parma e con una giocatrice del Carignano.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Rinnovo Davina Philtjens

Sassuolo Femminile, UFFICIALE: rinnovo per Davina Philtjens

Davina Philtjens, terzino sinistro belga classe ’89 in forza al Sassuolo Femminile, ha esteso il …