sabato , 20 agosto 2022
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: Mihashi ad un passo dall’Inter, in entrata piace Refiloe Jane del Milan
Mihashi inter
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: Mihashi ad un passo dall’Inter, in entrata piace Refiloe Jane del Milan

Grandi manovre in casa Sassuolo Femminile, che oggi festeggia il passaggio al professionismo insieme alle altre nove società di Serie A. Ufficializzate le partenze di Michela Cambiaghi e Claudia Ferrato, oltre a quelle probabili di Haley Bugeja (Orlando Pride), Kamila Dubcova (Milan) e Alice Parisi (Fiorentina), c’è un altro perno della squadra che rischia di salutare il Sassuolo: parliamo di Mana Mihashi. Il metronomo giapponese, pilastro del centrocampo di mister Gianpiero Piovani, è ad un passo dall’Inter Women: Mihashi sta trattando con la società nerazzurra sulla base di un contratto biennale con opzione per il terzo anno, come riferisce TuttoCalcioFemminile.

Nei giorni scorsi si era mossa anche la Roma, che è però stata superata di netto dall’Inter. Ma il Sassuolo si sta muovendo anche in entrata: ufficialmente non è arrivata nessuna giocatrice, ma è fatta per Isotta Nocchi dalla Fiorentina – come confermato dall’agente – e sono vicine anche Eleonora Goldoni del Napoli e Giusy Moraca del Pomigliano. Nelle ultime ore ha preso quota il profilo di Refiloe Jane, che non ha rinnovato con il Milan: il Sassuolo è in vantaggio sulla Fiorentina, come riporta SempreMilan.it.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Cesena Sassuolo Femminile

Sassuolo Femminile, fissata l’ultima amichevole del precampionato

Archiviato il vittorioso test contro il Ravenna di mercoledì scorso, il Sassuolo Femminile si appresta …