sabato , 16 gennaio 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: Kamila Dubcova in Nazionale con la Repubblica Ceca
Kamila Dubcova
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: Kamila Dubcova in Nazionale con la Repubblica Ceca

Il campionato di Kamila Dubcova con la maglia del Sassuolo Femminile di mister Gianpiero Piovani è iniziato nel migliore dei modi: nell’1-1 con la Roma ha servito l’assist del pareggio a Valeria Pirone, mentre due giorni fa contro l’Inter, oltre ai due passaggi decisivi per l’1-0 di Martina Tomaselli e il 2-0 della Pirone, ha anche segnato con un bel tiro a giro il definitivo 4-1 risultando la migliore in campo.

Leggi anche > SASSUOLO FEMMINILE, POKER ESTERNO ALL’INTER

La centrocampista neroverde è stata convocata dalla Nazionale Maggiore della Repubblica Ceca per le due partite contro la Polonia, valevoli per le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei, in programma il 18 e 22 settembre. La Dubcova sarà indisponibile dal 14 al 23 settembre: la sua convocazione segue quelle di Diede Lemey e Davina Philtjens, chiamate dalla Nazionale Maggiore del Belgio nella giornata di ieri.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Femminile, il tabellone della Coppa Italia: ai quarti c’è il Milan

Si è definito nelle ultime ore il tabellone dei quarti di finale della Coppa Italia …