venerdì , 14 Febbraio 2025
mana mihashi Inter
Foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: il saluto di Mana Mihashi al club neroverde

Dopo Kamila Dubcova, Alice Benoit, Diede Lemey ed Erika Santoro, arrivano anche i saluti di Mana Mihashi, che annuncia il suo addio al Sassuolo.

Grazie mille – ha scritto su Instagram la calciatrice giapponese – Gli ultimi due anni sono stati un’esperienza nuova per me ed anche se all’inizio non capivo l’italiano i miei compagni di squadra e lo staff mi hanno gentilmente aiutato. Per me sono davvero come una famiglia. È stata una decisione molto difficile, ma ho scelto di affrontare una nuova sfida in un nuovo ambiente ed è con questo semplice messaggio che voglio ringraziarvi tutti. Il Sassuolo mi ha fatto innamorare dell’Italia. Grazie mille“.

Le voci di calciomercato vedono Mihashi vicina alla Roma o all’Inter.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 三橋眞奈/Mana Mihashi (@mana.mihashi)

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo femminile puole salvezza

Sassuolo Femminile, ufficiale il calendario della Poule Salvezza: si parte con il Napoli

E’ stato ufficializzato oggi, 13 febbraio, il calendario della Poule Salvezza della Serie A Femminile, …