sabato , 20 agosto 2022
Home / Sassuolo Femminile / Erika Santoro saluta il Sassuolo: “Non è un addio, è un arrivederci”
Erika Santoro Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Erika Santoro saluta il Sassuolo: “Non è un addio, è un arrivederci”

Dopo tre stagioni in maglia neroverde, arriva il momento dei saluti per Erika Santoro, che sui social ha pubblicato a sorpresa un meraviglios messaggio nei confronti di squadra e società.

Non è un addio. È un arrivederciha scritto su Instagram – Chissà quando, chissà come, chissà… Chi mi ha conosciuto in questi 3 anni, chi mi ha vissuta, chi mi è stata vicina e chi mi ha appoggiata, sa quante emozioni ho sudato per questa maglia. Gioia, Entusiamo, Delusione, Rammarico, Scontentezza, Rabbia, Euforia. Tantissime.

Ho dato tutto quello che avevo. Con tutta la mia trasparenza mi sono donata a tutti voi famiglia neroverde che mi avete accolta e accudita. Mi avete Amata, altre volte meno. Il calcio è questo e anche la vita.

Grazie a chi mi ha reso piu forte nel bene e nel male. Vi voglio bene a tutti. Non dimenticate le imprese che abbiamo fatto tutti insieme. Non dimenticate le cadute e le ferite. Perché io non lo farò. UNA NUOVA AVVENTURA MI ASPETTA.

In bocca al lupo. Santo.❤️”

Segui CS anche su Instagram!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Erika Santoro (@erika_santoro99)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Cesena Sassuolo Femminile

Sassuolo Femminile, fissata l’ultima amichevole del precampionato

Archiviato il vittorioso test contro il Ravenna di mercoledì scorso, il Sassuolo Femminile si appresta …