venerdì , 1 Dicembre 2023
Catarina Realista Ferreira Sassuolo
foto: record.pt

Sassuolo Femminile: dalla Finlandia arriva Realista Ferreira, girata al Pomigliano

Il Sassuolo Femminile ha salutato il 2021 con la cocente eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Como e, dopo i giorni di sosta natalizia, si preparerà ad affrontare la Juventus nella semifinale della Supercoppa. Intanto, arriva la prima ufficialità di mercato: approda in neroverde a titolo definitivo la centrocampista classe 1995 Catarina Realista Ferreira, di nazionalità portoghese ma proveniente dalle finlandesi dell’Aland United. Catarina Realista è stata contestualmente ceduta in prestito al Pomigliano fino a fine stagione: di seguito, il comunicato del Sassuolo.

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:

  • REALISTA FERREIRA Catarina (’95, centrocampista): titolo definitivo, provenienza Aland United (Finlandia) e ceduta a titolo di prestito al Pomigliano Calcio Femminile. La calciatrice rimarrà in prestito al Pomigliano fino al termine della Stagione Sportiva 21/22.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sampdoria sassuolo femminile piovani kullashi intervista

Sassuolo Femminile, Piovani la gara con la Samp: “Vittoria meritata, felici per il rientro di Jane”

Una tripletta di Kullashi e il gol di Clelland regalano la vittoria al Sassuolo Femminile …