venerdì , 19 Aprile 2024
Haley Bugeja inter women
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile, clamoroso: Haley Bugeja vicinissima ad un club statunitense

Una notizia che ha del clamoroso, quella diffusa stamattina da Gianluca Lia, giornalista di Times of Malta nonché addetto stampa della Federcalcio Maltese: Haley Bugeja è in procinto di firmare con un club di National Women’s Soccer League, in massima serie statunitense. Il club ha avanzato una proposta importante per la stellina del Sassuolo Femminile e della Nazionale maltese e, insieme ai suoi agenti della Sports Pro Management and Consultancy, è alle battute finali per concludere l’accordo.

Arrivata due estati fa dal Mgarr United, Bugeja ha segnato 15 gol in 36 partite in tutte le competizioni, di cui 12 solamente nella stagione di esordio ancora minorenne: quest’anno il rendimento si è abbassato, complice un grave infortunio, ma ciò non le ha impedito di entrare nella classifica delle dieci giocatrici più promettenti di Goal (NXGN) per il secondo anno consecutivo. Che il Sassuolo avrebbe fatto fatica a trattenere Bugeja era prevedibile: in America potrà confrontarsi con uno dei campionati più competitivi a livello femminile.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

verona sassuolo primavera femminile

Primavera Femminile forza quattro a Verona: adesso le due milanesi

La Primavera Femminile del Sassuolo supera anche l’ostacolo Hellas Verona: nell’anticipo della terzultima giornata di …