mercoledì , 8 Febbraio 2023
Bellucci Bonfantini Moraca sassuollo femminile
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: Bellucci torna alla Juve, ma potrebbe arrivare Bonfantini. E Moraca…

Lavori in corso in casa Sassuolo Femminile. Dopo la rivoluzione estiva e le difficoltà incontrate nella prima parte di campionato, la società neroverde è al lavoro per fornire a mister Piovani la rosa migliore per centrare l’obiettivo della salvezza. Dopo gli addii di Bragonzi e Rocio Bueno, e con Goldoni che sembra destinata al Galatasaray, un’altra calciatrice è pronta a salutare: Melissa Bellucci tornerà alla Juventus. Le bianconere stanno cedendo Zamanian in prestito alla Fiorentina e Bellucci è il nome giusto per coprire lo slot lasciato libero dalla centrocampista francese. A riportarlo è JuventusNews24. sassa

Leggi anche > Italia Under 17 Femminile: ci sono Di Nallo e Girotto per due test a Tirrenia

Nei discorsi tra le due società è spuntato fuori, un po’ a sorpresa, il nome di Agnese Bonfantini. Dopo un incontro tra la dirigenza bianconera e l’entourage della calciatrice, la Juventus ha aperto alla cessione in prestito dell’attaccante ex Roma e proprio il Sassuolo potrebbe approfittare di questa situazione per accaparrarsi, seppur in prestito, una delle giovani più promettenti del nostro campionato.

Moraca-Corelli, si pensa allo scambio

Nel frattempo, il Sassuolo lavora anche sul fronte entrate. Oltre alla già citata Bonfantini, la società neroverde ha messo nel mirino anche l’attaccante del Pomgliano, ma di proprietà della Roma, Alice Corelli. Secondo quanto riporta TuttoCalcioFemminile, nelle ultime ore sta nascendo l’idea di un possibile scambio: Moraca tornerebbe al Pomigliano, mentre Corelli, di comune accordo con la Roma, si trasferirebbe in neroverde. Al momento, però, la calciatrice non sembra molto convinta della destinazione. Non è, però, da escludere un ripensamento e la riuscita della trattativa. Su Moraca è vigile anche la Lazio.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

test mapei sassuolo femminile

Sassuolo Femminile: Test Mapei per le ragazze di Piovani

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Sassuolo Femminile di Gianpiero Piovani ha ricominciato la preparazione. …