giovedì , 2 Febbraio 2023
Marta Maffei ternana
Foto: instagram Marta Maffei

Sassuolo Femminile, asse con la Ternana: tris di cessioni verso l’Umbria

La Ternana Women ha rilevato il titolo sportivo della Pink Bari ed è pronta ad iniziare il prossimo campionato di Serie B. A guidare la squadra sarà Fabio Melillo, ex allenatore della sorprendente Roma Primavera: ed è proprio grazie ai consigli di Melillo che la Ternana ha effettuato i primi acquisti della campagna estiva. Dal Sassuolo arrivano tre colpi Under: parliamo di Giada Aldini, Francesca De Bona e Marta Maffei. La prima, ruolo terzino sinistro, ha salutato il Sassuolo dopo nove anni di militanza con un lungo post su Instagram; la seconda, portiere classe 2003, ha all’attivo diverse convocazioni in Serie A e, come Aldini, proviene dalla Primavera; infine la Maffei, classe 2002, è stata in realtà confermata in rosa dopo l’esperienza della scorsa stagione con la Pink Bari. Ad ufficializzare i trasferimenti in prestito è stata la stessa società rossoverde:

Prosegue senza soste l’allestimento della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Serie B Femminile. Ancora 3 arrivi per la Società di via della Bardesca: si tratta della centrocampista diciottenne Giada Aldini, del portiere Francesca De Bona, classe 2003, e del difensore classe 2002, Marta Maffei. Tutte arrivano a Terni in prestito dall’U.S. Sassuolo Femminile.

Benvenute ragazze!

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

moraca lazio femminile

UFFICIALE – Sassuolo Femminile, Moraca in prestito alla Lazio

E’ durata soli sei mesi l’avventura di Giusy Moraca con la maglia del Sassuolo Femminile. Dopo una prima …