lunedì , 28 Aprile 2025
sara mella infortunio
Foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile, arrivano brutte notizie: rottura del crociato per Mella

Arrivano brutte notizie per il Sassuolo Femminile. Infatti, alla sconfitta con la Lazio si aggiunge la brutta notizia riguardante l’infortunio di Sara Mella. La numero 3 neroverde si è sottoposta a degli accertamenti che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni l’operazione e l’inizio della riabilitazione. Torna presto, Sara!

Leggi anche > Sassuolo Femminile ancora KO: la Lazio passa 2-0 al Ricci, in gol l’ex Goldoni

Di seguito il comunicato del club neroverde: “Gli accertamenti cui si è sottoposta la calciatrice della prima squadra femminile Sara Mella, infortunatasi nel corso della gara Sassuolo-Lazio della scorsa giornata di Serie A femminile eBay, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro conseguente a distorsione articolare causata da contrasto di gioco. La calciatrice, nei prossimi giorni, si sottoporrà ad intervento chirurgico”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Como Femminile

Sassuolo Femminile, tris al Como per festeggiare la Pasqua: doppietta per Clelland

Terza vittoria di fila per il Sassuolo Femminile di Gian Loris Rossi. Dopo i successi con Sampdoria e …