lunedì , 26 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo-FC Sudtirol, esauriti i biglietti. Tutte le info per accedere al match
Sassuolo FC Sudtirol
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-FC Sudtirol, esauriti i biglietti. Tutte le info per accedere al match

Sabato 24 luglio alle ore 18 il Sassuolo di mister Alessio Dionisi scenderà in campo per la seconda amichevole stagionale. Dopo la rotonda vittoria sul Bressanone, i neroverdi affronteranno il Sudtirol, club che milita in Serie C. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito, il Sassuolo ha illustrato tutti i criteri per poter partecipare all’evento.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: non solo la SPAL, su Pierini ci sono altre tre squadre

Sassuolo-FC Sudtirol: le info per il match 

Il match comincerà alle 18, ma l’ingresso allo stadio sarà consentito fino alle 17:30 e non oltre. Il biglietto verrà ritirato e pagato all’ingresso, ma per ottenerlo è necessario stampare ed esibire la mail di conferma ricevuta una volta acquistato il biglietto. Per accedere alla partita è necessario o possedere il green pass con doppia dose effettuata o mostrare l’esito negativo di un tampone rapido effettuato 48 ore prima del match o avere un certificato di guarigione dal Covid entro 6 mesi dalla data della partita. In tribuna sarà obbligatorio mantenere le distanze di sicurezza e indossare sempre la mascherina.

Nel caso non riusciste a partecipare all’evento, potete seguire su CanaleSassuolo.it la diretta testuale del match e l’ampio post partita con le interviste dei protagonisti.

Ecco la strada per raggiungere lo stadio!

Foto: sassuolocalcio.it

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Francesco Turrini

Ex Sassuolo: Francesco Turrini allenerà la Primavera del Fiorenzuola

Sarà una stagione intensa, quella che vivrà l’ex allenatore del Sassuolo Primavera Francesco Turrini a …