martedì , 19 gennaio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo eSports, TeamPEDA parteciperà alla FIFA eClub World Cup

Sassuolo eSports, TeamPEDA parteciperà alla FIFA eClub World Cup

Il Sassuolo eSports prenderà parte alla FIFA eClub World Cup. La competizione prenderà il via oggi e continuerà anche venerdì 18 Dicembre, giovedì 7 Gennaio e venerdì 8 Gennaio. Il player neroverde TeamPEDA, grazie ad una collaborazione con eSports Academy, sarà affiancato da Hexon Diego.

Leggi anche > Fiorentina-Sassuolo 1-1: qualche passo avanti che non basta a fare il salto di qualità

Tutte le formazioni iscritte sono state inserite in una conference, ossia un raggruppamento. Ogni raggruppamento ha tre livelli: Division 1Division 2 e Division 3. I primi classificati salgono o mantengono la categoria; gli ultimi retrocedono. Dalla seconda settimana in poi gli organizzatori elimineranno di volta in volta un livello. I neroverdi sono stati inseriti nella Conference 10 Division 2, quindi sarà fondamentale ottenere la promozione in Division 1 entro il 22 gennaio e poi sperare di aver fatto abbastanza punti per accedere agli spareggi.

Le partite del Sassuolo eSports saranno visibili sui canali Twitch dei players neroverdi: www.twitch.tv/teampeda e www.twitch.tv/hexon_diego

TeamPEDA1911, Sassuolo eSports
foto: sassuolocalcio.it

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Canale Sassuolo su Telegram

Canale Sassuolo sbarca su Telegram!

Canale Sassuolo amplia la propria offerta informativa e, dopo il ritorno della newsletter e l’annuncio …