domenica , 27 Aprile 2025
Sassuolo-Juventus 1-1

Sassuolo-Empoli: le probabili formazioni

Mister Di Francesco nella sfida contro l’Empoli quasi sicuramente schiererà lo stesso modulo 4-3-3 e la stessa formazione scesa in campo contro il Parma, con il tridente d’attacco formato da Berardi, Sansone e Floccari al posto dell’infortunato Zaza. A centro campo Magnanelli, Taider e Missiroli, linea difensiva a quattro con Terranova, Acerbi, Peluso e Vrsaljko.

Le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3):
Consigli, Terranova, Peluso, Acerbi, Vrsaljko, Taider, Magnanelli, Missiroli, Floccari, Sansone, Berardi.
A disposizione: Pomini, Polito, Longhi, Antei, Bianco, Gazzola, Biondini, Chibsah, Brighi, Floro Flores, Gliozzi, Pavoletti.

Empoli (4-3-1-2):
Bassi; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone.
A disposizione.: Pugliesi, Barba, Laurini, Perticone, Bianchetti, Moro, Signorelli, Laxalt, Zielinski, Pucciarelli, Mchedlidze, Aguirre.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

cesena sassuolo pagelle

Le pagelle di Cesena-Sassuolo 0-2: una doppietta di Laurienté decide una gara mai in discussione

Le pagelle di Cesena-Sassuolo 0-2 Giacomo SATALINO 6+: torna a difendere i pali come non …