sabato , 25 giugno 2022
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo: Emiliano Bigica e Paolo Bianco a Coverciano per il Master UEFA PRO
sassuolo primavera anticipi posticipi
foto: CREDITS FIGC

Sassuolo: Emiliano Bigica e Paolo Bianco a Coverciano per il Master UEFA PRO

Oggi e domani, presso il Museo del Calcio del Centro Tecnico Federale di Coverciano, avranno luogo gli esami del Master UEFA Pro, l’ultimo step formativo per allenatori che permette di allenare qualsiasi squadra, incluse quelle di Serie A e B maschile. Nel corso della mattinata sono in programma gli esami delle singole materie, mentre nel pomeriggio gli allievi hanno discusso la loro tesi davanti alla commissione di docenti.

Leggi anche > SASSUOLO: COSA CI DICE IL TEST COL PISA

Tra i corsisti vi è anche Emiliano Bigica, nuovo allenatore del Sassuolo Primavera, che ha svolto oggi l’esame (foto copertina). Come da noi già accennato più di un anno fa, anche l’ex giocatore ed allenatore del Sassuolo Paolo Bianco, attuale componente dello staff di Roberto De Zerbi, ha frequentato le lezioni per il Master UEFA Pro ed è regolarmente a Coverciano per sostenere la prova d’esame. Per consultare l’elenco completo degli allievi ammessi all’esame UEFA pro, cliccare qui.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Massimo Carcarino

Massimo Carcarino lascia il Sassuolo dopo quattro anni: “Me ne vado con dispiacere”

Si interrompe dopo quattro anni il rapporto lavorativo tra il Sassuolo e il match analyst …