mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo è in lutto, annullata la festa del 6 agosto

Sassuolo è in lutto, annullata la festa del 6 agosto

Tutta la comunità sassolese piange la morte di due giovani sorelle, Hajar di 18 anni e la piccola Khadija di 9, le due ragazze residenti nel quartiere popolare Borgo Venezia sono morte annegate nel fiume Secchia, la terza sorella di 21 anni è ricoverata in gravi condizioni.

Secondo le prime indiscrezioni, Hajar sarebbe stata colta da una congestione, le due sorelle nel cercare di soccorrerla sono state travolte dalla corrente, senza riuscire ad emergere.
Sassuolo è una città in lutto, il Comune con una nota “il più profondo sgomento, unitamente al cordoglio per la terribile tragedia avvenuta lungo il Fiume Secchia” ha espresso la propria solidarietà alla famiglia.

Anche il Sassuolo Calcio non è rimasto indifferente alla vicenda e in segno di lutto e di rispetto per i familiari delle vittime, ha deciso di annullare la festa in piazza Garibaldi in programma giovedì 6 agosto, nella quale sarebbero state presentate le nuove maglie e la squadra. La festa è stata rimandata a data da definirsi.

Ci uniamo al dolore della famiglia, alla quale vanno le nostre più sentite condoglianze.

lutto-sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Davide Biondini

AIC: Biondini eletto vicepresidente, nel Consiglio anche la Parisi e due ex Sassuolo

Nella giornata di ieri, l’Assemblea Generale dell’Associazione Italiana Calciatori (AIC) ha eletto il nuovo Consiglio …