martedì , 6 Dicembre 2022
lazio ferrari
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Bologna 0-3, Gian Marco Ferrari: “Tanto rammarico, ora pensiamo a recuperare le energie”

Gian Marco Ferrari ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Sassuolo-Bologna 0-3, commentando la netta sconfitta dei neroverdi.

Avevamo approcciato bene la partita ma potevamo fare meglio. Eravamo padroini del campo. Il gol ci ha tagliato le gambe, col secondo poi abbiamo preso un bel colpo. C’è rammarico per il secondo tempo. Volevamo riprenderla, ma un po’ di disordine non ci ha aiutati. Era una partita che potevamo e dovevamo vincere. Peccato interrompere la striscia positiva. Ora pensiamo a recuperare le energie in vista del girone di ritorno”.

C’è tanto da migliorare, come i 24 punti in classifica. Dobbiamo avere maggiore equilibrio, perché se fai punti con le grandi e non con le dirette avversarie sei punto e a capo. Fa piacere aver fatto così tanti punti nel 2021, ma si tratta di due campionati diversi, ora dobbiamo pensare a farne il più possibile nel girone di ritorno”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

ferrari siviglia
Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …