venerdì , 12 Giugno 2026

Sarri prima di Sassuolo-Napoli: “Neroverdi pericolosi, dovremo stare attenti”

Nella conferenza stampa pre-partita, Maurizio Sarri ha parlato del lunch-match di domani tra il suo Napoli e il Sassuolo.

Coscienza dei propri mezzi ma anche del valore degli avversari: Il Sassuolo è una squadra molto pericolosa soprattutto nella partita singola può creare tante insidie. Il match di domani richiederà massima attenzione”.

Parole di stima per Di Francesco: “Affrontiamo una squadra che ha qualità ed organizzazione con un bravissimo allenatore che lavora con il gruppo da anni. Bisognerà tenere altissima la soglia dell’attenzione perchè domani ci giochiamo tanto e dobbiamo dare continuità ai nostri risultati per restare in alto”.

Il tecnico ha poi diramato la lista dei convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Pavoletti, Milik.

Leggi anche > DI FRANCESCO PRIMA DI SASSUOLO-NAPOLI: “DOBBIAMO METTERLI IN DIFFICOLTA’ E NON SUBIRE IL LORO GIOCO”

sarri press

fonte: sscnapoli.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

calendario sassuolo 2026-27

Calendario Sassuolo 2026-27, partenza complicata e dicembre decisivo: il commento

Il calendario della Serie A 2026-27 consegna al Sassuolo un percorso tutt’altro che morbido. Non …