venerdì , 17 Maggio 2024
samuele mulattieri bari calciomercato news
foto: sassuolocalcio.it

Samuele Mulattieri vince il Premio Scopigno come miglior giocatore della Serie B

Riconoscimento importante per Samuele Mulattieri, attaccante del Sassuolo arrivato quest’estate dall’Inter. Il centravanti classe 2000, grazie alle prestazioni nell’ultima stagione al Frosinone culminata con la promozione in Serie A, è stato insignito del Premio Manlio Scopigno come Miglior Giocatore della Serie B, ex aequo con Gianluca Lapadula del Cagliari. Il premio verrà consegnato a Mulattieri il prossimo 9 ottobre presso il Salone d’Onore del CONI. La giuria, presieduta da Dino Zoff, è composta da numerose personalità del giornalismo italiano e non solo: Xavier Jacobelli (Tuttosport), Nando Orsi (DAZN), Roberto Beccantini, Marco Amelia (ex calciatore), Ivan Zazzaroni (Corriere Dello Sport) Stefano Agresti (Gazzetta Dello Sport), Gabriele Pulici, Pietro Pinelli (Mediaset), Guido Vaciago (Tuttosport), Giulio Giusti, Angelo Peruzzi, Fabrizio Formichetti (Presidente A.S.D. Scopigno Cup), Andrea Di Caro (Gazzetta Dello Sport), Guido D’Ubaldo (Corriere Dello Sport), Giancarlo Oddi (ex calciatore),  Bruno Giordano (Ex giocatore), Giovanni Malagò (Presidente del CONI), Federico Buffa (SKY), Pierluigi Pardo (DAZN) e altri.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

paz perugia

Prestiti Sassuolo, Settimana 34: iniziano playoff e playout in Serie C

Prestiti Sassuolo Serie A Maxime LOPEZ (Fiorentina): in campo stasera in Fiorentina-Monza. Stefano TURATI (Frosinone): …