giovedì , 18 Aprile 2024
sampdoria sassuolo in tv
Foto: sassuolocalcio.it

Sampdoria-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 24^ giornata di Serie A si aprirà sabato 5 febbraio alle 15 con lo scontro tra Roma e Genoa. A seguire, ci sarà il derby dal sapore di sfida scudetto Inter-Milan alle 18, seguito da Fiorentina-Lazio alle 20.45. Nella giornata di domenica, invece, aprirà la giornata il Cagliari, che farà visita all’Atalanta. Alle 15 spazio a Bologna-Empoli, Sampdoria-Sassuolo e Venezia-Napoli. Alle 18 è in programma Udinese-Torino, mentre alle 20.45 ci sarà Juventus-Hellas Verona. La giornata si chiuderà lunedì 7 con il match serale Salernitana-Spezia. Dove si può vedere Sampdoria-Sassuolo in tv? I blucerchiati vengono dal ritorno di Giampaolo che tenterà di riscattare la sconfitta dell’esordio. Il Sassuolo non vince da due turni consecutivi e mira a riscattarsi al più presto.

Leggi anche > LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA GARA DI MARASSI

Sampdoria-Sassuolo su Dazn o Sky: dove vederla in TV

Sampdoria-Sassuolo, live dal Luigi Ferraris di Genova, sarà trasmessa in tv in esclusiva da DAZN. La sfida sarà visibile anche all’interno dei locali pubblici, come bar e pizzerie, su Sky Sport Bar.

La telecronaca della sfida è affidata ad Alberto Santi, con l’ex centrocampista Alessandro Budel nel ruolo di commentatore tecnico.

Samp-Sassuolo in streaming

Oltre che in tv, la gara Sampdoria-Sassuolo sarà trasmessa via streaming sempre da DAZN, ma non sarà possibile vederla su Sky Go e NOW TV. Chi non è abbonato DAZN può seguire la diretta testuale di Sampdoria-Sassuolo sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

arbitro sassuolo lecce

Arbitro Sassuolo-Lecce: c’è Doveri. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1 l’arbitro di Sassuolo-Lecce, gara …