domenica , 14 Aprile 2024
Sampdoria, Rogerio, Ferrari Gian Marco, Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sampdoria-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Dove vedere in tv Sampdoria-Sassuolo, sfida valida per la 37^ giornata della serie A 2022/2023, in programma allo Stadio Luigi Ferraris venerdì 26 maggio alle ore 20.45.

Venerdì 26 maggio alle ore 20.45 ci sarà il primo anticipo di campionato con la Sampdoria che ospiterà il Sassuolo. Si prosegue sabato con quattro anticipi: Salernitana-Udinese e Spezia-Torino alle ore 15.00, Fiorentina-Roma alle 18.00 e Inter-Atalanta alle 20.45. Domenica, alle 12.30, ci sarà la sfida tra Verona ed Empoli. A seguire, alle ore 15.00 scenderanno in campo Bologna-Napoli e Monza-Lecce. Alle 18.00 è il turno di Lazio-Cremonese, mentre alle 20.45 toccherà a Juventus e Milan.

Leggi anche > Focus on Sampdoria-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’andata

Sampdoria-Sassuolo, Sky o Dazn: dove vederla in TV

Sampdoria-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn. La partita sarà visibile a partire dalle ore 20.45, mentre il collegamento inizierà alle 20.15. La telecronaca della gara sarà affidata a Luca Farina, con Alessandro Budel nel ruolo di commentatore tecnico. Udinese-Sassuolo sarà trasmessa anche da Sky Sport in co-esclusiva: il match andrà in diretta sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213). La telecronaca della gara sarà affidata a Davide Polizzi.

La partita in streaming: dove vederla

Oltre che in tv, la partita sarà trasmessa via streaming da Dazn, attraverso la sua applicazione o via browser, e da Tim Vision. E’ possibile vederla anche sulle applicazioni Sky Go e NOW. Chi non riuscisse a vedere la gara, può seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito, canalesassuolo.it, insieme all’ampio post partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

pinamonti dopo sassuolo milan

Pinamonti dopo Sassuolo-Milan 3-3: “Risultato dolceamaro. Europeo? Ci penso, ma ora testa alla salvezza”

Il Sassuolo pareggia in casa contro il Milan subendo una rimonta dopo essere andato sopra …