giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Campionato / Rudi Garçia prima di Sassuolo-Roma: “Questa volta non dobbiamo fare regali”

Rudi Garçia prima di Sassuolo-Roma: “Questa volta non dobbiamo fare regali”

Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico giallorosso analizza la sconfitta contro l’Inter e alla domanda di un giornalista di Sky che chiede se nella gara contro il Sassuolo sarà riproposto il modulo visto contro i nerazzurri (con Pjanic dietro le punte), Garcia risponde: “Sappiamo che il Sassuolo non gioca come l’Inter, quando prepariamo la partita abbiamo in mente l’idea di giocare per mettere in difficoltà gli avversari e trovare il modo di non subire. Al contrario dell’andata non dobbiamo fare regali agli avversari e dopo dovremo avere un gioco che crea occasioni ed avere fame e cattiveria domani. La squadra si allena benissimo. Servirà testa e carattere“.

Quindi il tecnico della Roma chiede ai suoi la massima attenzione per “evitare di fare regali” come nella partita d’andata. Ma all’andata, non eravamo stati noi a fare regali alla Roma (leggi qui)???

garcia

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Torino-Sassuolo, Gian Marco Ferrari

Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, ex della partita e highlights dell’ultima volta

Torna il campionato: Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 20.45 si giocherà Sassuolo-Torino, sfida valida …