L’attaccante della prima squadra del Sassuolo Femminile, Sandy Iannella si è gravemente infortunata durante la gara con la Nazionale Italia-Romania, incontro valido per il gruppo 6 delle qualificazioni ai Mondiali 2019 di calcio femminile.
Durante la partita, al nono minuto del primo tempo, Sandy Iannella è rimasta a terra molto dolorante, nessun scontro di gioco, solo un piede appoggiato male a terra e un brutto movimento con il ginocchio, la giocatrice ha dovuto lasciare il campo. Un infortunio apparso subito molto grave.
Gli acceratamenti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, Iannella sarà operata nel tardo pomeriggio presso la “Clinica Madonna della Fiducia” a Roma, l’operazione sarà effettuata dal l’equipe del Prof.Ferretti.
Questo il messaggio pubblicato da Sandy sulla propria pagina Facebook: “A volte accadono cose che non ti aspetti in un momento in cui ti senti al top…a me e’ successo…Oggi nel tardo pomeriggio presso la “Clinica Madonna della Fiducia” a Roma verrò sottoposta all’intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro…l’operazione sarà effettuata dal l’equipe del Prof.Ferretti.
Ringrazio tutti per i tanti messaggi delle ultime ore…le vostre parole mi hanno dato ancor più forza!!!#piufortediieri #maimollare”
A Sandy Iannella vanno i nostri migliori auguri, siamo sicuri che presto ti rivedremo in campo per dare il tuo prezioso contributo al Sassuolo e per portare la Nazionale Femminile a vincere il Mondiale.