venerdì , 23 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Roma, si guarda a Di Francesco per il dopo-Spalletti
foto: vogliadiroma.com

Roma, si guarda a Di Francesco per il dopo-Spalletti

A riportare l’ipotesi è Massimo Cecchini di Gazzetta: Eusebio Di Francesco potrebbe essere il prossimo allenatore della Roma. Tuttavia, il tecnico neroverde ha un contratto fino al 2019 e Carnevali ha recentemente dichiarato che il suo futuro è a Sassuolo.

Luciano Spalletti non ha rinnovato il suo contratto con la Roma. Il tecnico toscano, che a giugno andrà in scadenza, siede sulla panchina giallorossa dal 14 gennaio dell’anno scorso e non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro.

Ovvio quindi che a Trigoria comincino a sondare il terreno per il futuro. Se il tecnico atalantino Gasperini sembra l’opzione più plausibile, la dirigenza capitolina guarda con interesse anche in Emilia.

Di Francesco ha già collaborato con la società giallorossa: dopo aver militato nella Roma dal 1997 al 2001, ha ricoperto la carica di Team Manager nella stagione 2005-2006.

Leggi anche > DEFREL-PELLEGRINI ALLA ROMA, PARLA L’AGENTE: “A GIUGNO VEDREMO”

foto: vogliadiroma.com
foto: vogliadiroma.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Nico Manara

Calciomercato Sassuolo: primo contratto da professionista per Nico Manara

Grande soddisfazione per Nico Manara: l’attaccante classe 2001, in forza al Sassuolo Primavera, ha firmato …