sabato , 18 settembre 2021
Home / Campionato / Roma-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
roma sassuolo in tv
foto: corrieredellosport.it

Roma-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 3^ giornata di Serie A si aprirà oggi alle 15 con lo scontro tra le neopromosse Empoli e Venezia. A seguire, ci sarà il big match tra Napoli e Juventus, seguito da Atalanta-Fiorentina. Nella giornata di domenica, invece, aprirà la giornata l’Inter, che farà visita alla Sampdoria, mentre alle 18 il Milan ospiterà il la Lazio. Chiude la giornata la sfida tra Bologna e Hellas Verona. Dove si può vedere Roma-Sassuolo in tv? I giallorossi sono reduci dalla vittoria netta ottenuta contro la Salernitana, mentre i neroverdi hanno pareggiato 0 a 0 con la Sampdoria.

Leggi anche > Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo

Roma-Sassuolo su Dazn o Sky: dove vederla in TV

Roma-Sassuolo, live dall’Olimpico, sarà trasmessa in tv in esclusiva da DAZN. La sfida sarà visibile anche all’interno dei locali pubblici, come bar e pizzerie, su Sky Sport Bar.

La telecronaca della sfida è affidata ad Edoardo Testoni, con l’ex centrocampista Massimo Donati, nel ruolo di commentatore tecnico.

Roma-Sassuolo in streaming

Oltre che in tv, la gara Roma-Sassuolo sarà trasmessa via streaming sempre da DAZN, ma non sarà possibile vederla su Sky Go e NOW TV. Chi non è abbonato DAZN può seguire la diretta testuale di Roma-Sassuolo sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

roma sassuolo in tv
foto: sassuolocalcio.it

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

sassuolo-torino djuricic

Sassuolo-Torino 0-1: la strameritata randellata di Juric

Che Sassuolo-Torino non sarebbe stata una gara facile lo sapevano tutti. Lo sapevano i tifosi …