sabato , 24 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Rogerio infortunato, cambiamo i piani di mercato per il Sassuolo?
sassuolo-spezia 1-0 rogerio ricci
foto: acspezia.com

Rogerio infortunato, cambiamo i piani di mercato per il Sassuolo?

Brutta tegola per il Sassuolo di Roberto De Zerbi. L’infortunio che Rogerio ha rimediato nella gara contro il Torino è serio. Il terzino ex Juventus rischia di restare ai box per un paio di mesi. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del Sassuolo: “Fermo Rogerio per il quale gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. Ulteriori valutazioni saranno fatte nei prossimi giorni”

Questo potrebbe cambiare i piani di mercato del Sassuolo che potrebbero andare alla ricerca di un nuovo terzino sinistro. Nel caso questa possibilità non dovesse corrispondere alla realtà le alternative interne sarebbero l’impiego dell’esperto Peluso, oppure del giovane tanto apprezzato dal mister Tripaldelli, oppure adattando il neo acquisto Muldur. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Nico Manara

Calciomercato Sassuolo: primo contratto da professionista per Nico Manara

Grande soddisfazione per Nico Manara: l’attaccante classe 2001, in forza al Sassuolo Primavera, ha firmato …