martedì , 20 ottobre 2020
Home / Campionato / Gravillon in vista di Sassuolo-Sampdoria: “Siamo un gruppo fantastico, non molleremo niente”
gravillon sassuolo-sampdoria

Gravillon in vista di Sassuolo-Sampdoria: “Siamo un gruppo fantastico, non molleremo niente”

Andreaw Gravillon ha parlato in conferenza stampa, raccontando quello che si aspetta dalla sua esperienza in neroverde, da Sassuolo-Sampdoria del prossimo primo settembre e dal suo futuro.

La prima partita di Serie A della formazione neroverde non è andata troppo bene: A Torino è stata una partita difficile. Sono una squadra molto fisica, noi siamo una squadra tecnica. Ma è stata una buona prova. Siamo un gruppo fantastico e in questa stagione possiamo fare grandi cose”.

Ora c’è da Sassuolo-Sampdoria e Gravillon ha le idee chiare: “È vero che quando siamo tornati da Torino eravamo un po’ delusi perché la partita si poteva pareggiare. Però è anche vero che stiamo lavorando tanto e duro perché domenica ci aspetta una gara importante. Andremo sul campo per far bene e per vincere la partita. Incontreremo una squadra molto forte. Ma ci saremo. Dobbiamo andare in campo con l’atteggiamento giusto, senza mollare niente nemmeno se si va sotto di un gol o due”.

Leggi anche > CALCIOMERCATO: CHIRICHES È VICINO AL SASSUOLO

Gravillon: “Sassuolo-Sampdoria importante. Noi ci saremo”

La sua scelta di venire a Sassuolo è stata dettata da alcuni fattori particolari e da mister De Zerbi: “Il Sassuolo ama i giovani e li fa giocare. È per questo che sono venuto qua. Perché so di potermi giocare le mie carte. Ho ritrovato lo stesso allenatore che avevo a Benevento, che ha voglia di far migliorare i suoi giocatori, di allenare, di spiegare le cose. È un allenatore che dà molto e ti dà tanto”.

Il suo sogno, però, è il ritorno in nerazzurro: “Per me l’Inter è una famiglia. Mi alleno per migliorare. E il futuro si vedrà. Se un giorno l’Inter mi richiama non dirò di no”.

Leggi anche > SASSUOLO TRA LE SQUADRE PIÙ ESPERTE DELLA SERIE A: È NELLA TOP TEN

gravillon sassuolo-sampdoria
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo torino tabellino

Serie A, biglietti Sassuolo-Torino: da oggi la prevendita sul sito del Sassuolo

E’ aperta dalle 15 di oggi la prevendita dei biglietti per assistere a Sassuolo-Torino, match …