sabato , 8 agosto 2020
Home / Campionato / Rogerio in vista di Sassuolo-Roma: “Dobbiamo fare la partita perfetta”
Sassuolo-Torino, Rogerio
foto: foxsports.it

Rogerio in vista di Sassuolo-Roma: “Dobbiamo fare la partita perfetta”

La conferenza stampa a tre giorni dalla partita, questa settimana, è toccata a Rogerio: il terzino brasiliano è tornato da poche settimane dal doppio infortunio, prima al ginocchio e poi al piede, che lo hanno tenuto lontano dai campi per quasi tutto il girone d’andata. Queste le sue parole (raccolte da SassuoloChannel) in vista dell’impegno di sabato con la Roma:

“La mia stagione non è iniziata nel migliore dei modi, ma già sapevo che mi sarei dovuto operare, prima o poi: era una lesione che mi portavo dietro già da qualche tempo. Ero tranquillo perché ero pronto, ho fatto alcune partite ma non penso di essere ancora al 100%. Infortuni? Se la squadra fosse al completo, sarebbe meglio per noi, ovviamente. Penso che chi ha sostituito i titolari sia stato all’altezza, la prestazione l’abbiamo sempre fatta. E’ mancata un po’ di esperienza, soprattutto nei finali di gara dove abbiamo preso molti gol, ma questo fa parte della nostra crescita. Speriamo di riuscire ad ottenere i punti che meritiamo nel girone di ritorno.

foto: sassuolocalcio.it

Sampdoria? Ci siamo compattati bene in difesa, volevamo vincere ma l’espulsione di Peluso ha cambiato la nostra gara. Uscire dal Ferraris con un risultato utile era importante per il morale della squadra. Roma? Dobbiamo fare la partita perfetta. E’ una squadra che gioca bene ed ha dei giocatori molto forti, valorizzati dall’arrivo di Fonseca. Cosa ci è mancato? La continuità di risultati. Abbiamo sbagliato poche partite quest’anno. Kyriakopoulos? Il suo arrivo migliora la squadra e aumenta la competitività: ognuno cercherà di fare meglio dell’altro e questa cosa aiuta entrambi”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

lecce-sassuolo probabili formazioni

TOP 11 Serie A 2019-20 Under 23: c’è anche un giocatore del Sassuolo

Chi sono stati i migliori calciatori nati a partire dal 1997 in questa stagione che …