mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Campionato / Rogerio dopo Milan-Sassuolo: “Questa è la direzione da seguire”
foto: sassuolocalcio.it

Rogerio dopo Milan-Sassuolo: “Questa è la direzione da seguire”

Il brasiliano Rogerio, dopo essere partito in sordina nella prima parte del campionato, sta convincendo sempre di più Beppe Iachini. Il tecnico neroverde gli ha ritagliato un posto sia nel 4-3-3 che nel 3-5-2, permettendo al giovane di scuola Juve di vedere il campo con una certa continuità.

Ieri sera a San Siro, esterno sinistro del centrocampo a cinque, Rogerio non ha brillato come altre volte. A pagare è soprattutto l’inesperienza. D’altronde stiamo parlando di un ragazzo del 1998. Ma lui non demorde e, anzi, è convinto di poter fare sempre meglio.

Su Instagram, è intervenuto nel post gara, precisando nelle stories la sua opinione sulla partita, facendo riferimento anche al recente pareggio ottenuto in casa contro il Napoli.

Mais um ponto importante contra uma grande equipe, esse è o caminho”, ha scritto nella sua lingua madre. Una frase che significa “Un altro punto importante contro una grande squadra, questa è la direzione.”

foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo roma precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: neroverdi ancora senza Caputo

La 10^ giornata del campionato di Serie A vede il Sassuolo fare visita alla Roma …