sabato , 11 luglio 2020
Home / Campionato / De Zerbi dopo Genoa-Sassuolo 2-1: “Gestione arbitrale disastrosa, ma dobbiamo capire cosa fare di più”
Roberto De Zerbi
foto: foxsports.it

De Zerbi dopo Genoa-Sassuolo 2-1: “Gestione arbitrale disastrosa, ma dobbiamo capire cosa fare di più”

Roberto De Zerbi ha parlato dopo Genoa-Sassuolo 2-1, commentando la partita ed esternando il suo punto di vista su quanto accaduto a Marassi.

La sua analisi: Una partita così si commenta in due tronconi. Dobbiamo capire cosa dobbiamo fare noi di più. Dobbiamo fare autocritica, essere ingordi di ciò che dobbiamo fare. C’è tanta strada da fare. Dobbiamo anche analizzare gli errori arbitrali che ci sono costati una sconfitta dura da digerire. È stata una gestione arbitrale oggi disastrosa. Certe cose danno fastidio. Andiamo via a mani alte”.

Leggi anche > LA MOVIOLA DI GENOA-SASSUOLO 2-1

Poi un commento sulla prestazione dei suoi: La squadra l’ho vista bene, abbiamo cercato di fare la partita ma potevano essere più efficaci sotto porta. Non era facile venire qui e creare tante occasioni da gol. In tante occasioni abbiamo sbagliato la scelta finale. Potevamo essere più intraprendenti nell’uno contro uno. Il miglioramento passa anche da questo. Faccio fatica a rimproverare alla squadra qualcosa nella voglia di fare la partita, o in quello che abbiamo subito. Rimprovero quel che riguarda il chiudere le partite ed essere efficaci. Quello fa il livello dei calciatori”.

Leggi anche > CARNEVALI: “NOI PENALIZZATI, MA CI MANCA QUALCOSA”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo: turno di riposo per Muldur?

Un Sassuolo scalato fino all’ottavo posto in classifica farà visita, domani pomeriggio, ad una Lazio …