giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Sotto l’albero in neroverde: i regali di Natale perfetti del Sassuolo
regali di natale sassuolo

Sotto l’albero in neroverde: i regali di Natale perfetti del Sassuolo

Natale si avvicina e voi non avete ancora trovato il regalo perfetto? Volete regalare ai vostri cari (o magari a voi stessi) il perfetto dono natalizio neroverde? Siete capitati nel posto giusto! Ecco la migliore selezione Amazon di regali di Natale a tema Sassuolo!

Regali di Natale Sassuolo: la maglia ufficiale neroverde

Il primo regalo che viene in mente non può che essere la maglia ufficiale neroverde! Un must per tutti i tifosi del Sassuolo, tant’è che quest’anno Kappa ha ripensato il suo classico modello Kombat…

La prima maglia, usata nelle partite casalinghe di questa stagione, ha i classici colori. Quest’anno è però caratterizzata da una sfumatura verso il nero nella sua parte inferiore, nonché da delle righe neroverdi più sottili del solito. Un colpo d’occhio veramente bello. 

Nelle gare fuori dal Mapei Stadium – ad eccezione della sfortunata trasferta parmense – stiamo invece vedendo indossare la seconda maglia. A differenza delle scorsa stagione dove le maniche erano colorate (una in nero e l’altra in verde), quest’anno il bianco è ancora più predominante arricchito da strisce verdi sottili e la scritta Mapei in nero. È possibile comprarla per Natale su Amazon o sul sito ufficiale del Sassuolo.

Regali di Natale Sassuolo: i Berretti neroverdi

Il freddo di Natale vi opprime? Perché non pensare a coprirvi bene con i berretti ufficiali del Sassuolo Calcio? Ce n’è per tutti i gusti: verde, nero, a strisce neroverdi e nell’elegante variante bianca. Che vi piaccia uno stile più classicheggiante o un tocco d’estro, l’importante è celebrare al meglio la passione neroverde.

I colori di base (bianco e nero) sono facilmente abbinabili e stanno praticamente su tutto. Quelli in neroverde con tanto di pon pon sono invece molto più adatti alle rigide serate allo stadio. E voi? Quale preferite?

Idee regalo Sassuolo: il meglio per lui

Se invece siete alla ricerca di un regalo unico e originale per un tifoso neroverde uomo, cosa c’è di meglio che un accessorio elegante e ricercato che non passa mai di moda e che lo farà sicuramente notare? Sì, avete capito bene, stiamo parlando delle bellissime cravatte personalizzate. La stessa che i giocatori, il mister e le figure societarie indossano nelle occasioni ufficiali! 

Se invece dovete fare un regalo ad una persona sportiva e dinamica, che ama vestire bene pur dandosi un tocco di sprint, perché non pensare ad un orologio? Esatto, ne esistono diversi modelli targati Sassuolo, tra cui uno veramente bello, con quadrante bianco e cinturino nero.

Se invece la vostra idea è quella di fare un regalo spiritoso ma che possa essere apprezzato dai giovani come tra i meno giovani, noi siamo pronti a venirvi incontro. A tutti piace la birra, ecco perché un bel boccale neroverde è quello che non può mancare sulle tavole imbandite delle nostre feste!

cravatte personalizzate e accessori

Idee regalo Sassuolo: il meglio per lei

Per la tifosa che non deve chiedere mai, infine, perché non prendere una bella sciarpa? Come i cappellini, è l’accessorio ideale per coprirsi dal freddo e per mettere in luce la propria fede calcistica. D’altronde le tifose neroverdi sono le più belle di tutte!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati

Prestiti Sassuolo, Settimana 1: riparte tutto il calcio, fino alla Serie D

SERIE A Cristian DELL’ORCO: in campo 87′ in Spezia-Sassuolo 1-4. Edoardo GOLDANIGA: in campo 90′ …