martedì , 22 settembre 2020
Home / Coppa Italia / Raspadori dopo Sassuolo-Perugia 1-2: “Sfortunati, ma abbiamo fatto tanti errori e l’eliminazione è colpa nostra”
foto: sassuolocalcio.it

Raspadori dopo Sassuolo-Perugia 1-2: “Sfortunati, ma abbiamo fatto tanti errori e l’eliminazione è colpa nostra”

Giacomo Raspadori ha giocato per la prima volta da titolare in questa Sassuolo-Perugia di Coppa Italia. Ecco le sue parole in mix zone dopo l’eliminazione dei neroverdi.

Tanta consapevolezza per il giovane attaccante: C’è delusione per l’eliminazione. Abbiamo avuto un approccio giusto secondo me. Gli episodi sono andati un po’ al contrario ma noi abbiamo fatto tanti errori, piccoli dettagli. Anche un po’ di sfortuna. Ma la fortuna bisogna andarsela a trovare, è colpa nostra“.

Lui però non si abbatte: “Per me è stata un’occasione importante. Indossare la maglia da titolare è stata una bella occasione. La prima volta la ricorderò anche se purtroppo il risultato è quello che è. Giocare da prima punta è il ruolo che ho ricoperto di più, quello dove mi trovo più a mio agio. Il mio prossimo obiettivo è giocare titolare in serie A“.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-PERUGIA 1-2

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Hellas Verona 3-3

Sassuolo: sorteggiato il tabellone della Coppa Italia, possibile quarto con la Juventus

Alle 15 di oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini …