giovedì , 1 Dicembre 2022
raspadori napoli
foto: sassuolocalcio.it

Raspadori dopo Empoli-Sassuolo 1-5: “Vittoria che serve per il morale, ora dobbiamo dare continuità”

Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara con l’Empoli. Raspadori, autore di una doppietta, è stato eletto man of the match. Queste le sue parole.

Leggi anche > Vota le Pagelle dei Tifosi di Empoli-Sassuolo 1-5 

La partita: “Questa vittoria fa bene per il morale. E’ una vittoria importante su un campo difficile. Loro stanno facendo un gran campionato, noi stiamo cercando di trovare la nostra continuità. Oggi abbiamo fatto quello che volevamo, raggiunto i tre punti e penso che sia una partita importantissima”.

Sul primo gol: “E’ stato bello, soprattutto perché stavamo soffrendo un pochino e siamo riusciti a finire il primo tempo in vantaggio. E’ stato importante”.

Il ruolo di trequartista: “Per le mie caratteristiche, stare in mezzo al campo penso che sia la posizione più corretta. Riesco a trovare spazio, aiutare la squadra ad uscire e a mandare in porta gli altri compagni. Sicuramente è un ruolo che mi piace molto”.

Tanta Italia in questo Sassuolo: “Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati bravi. Scamacca ha avuto due occasioni, è entrato a inizio secondo tempo facendosi trovare subito pronto. Su Dome (Berardi, ndr) non c’è niente da dire. Sono due anni che ormai fa la differenza in ogni partita”.

Se il Sassuolo giocasse sempre con questa intensità…“Dobbiamo pensare a giocare partita dopo partita. Era quello che ci mancava all’inizio, ora siamo riusciti a trovare la nostra continuità ed era quello di cui avevamo bisogno. Credo che lo step sia quello di approcciare ogni partita con questo atteggiamento”.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …