venerdì , 9 Dicembre 2022
torneo usa serie a
foto: sassuolocalcio.it

Raspadori alla presentazione dell’album Panini 2021/2022: “Emozionante la mia prima figurina”

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo Calcio, ha partecipato da remoto alla conferenza stampa di presentazione dell’album Panini per la stagione 2021/2022, tenutasi questa mattina a Milano alla presenza di Luigi De Siervo (Ad Serie A), Mauro Balata (Presidente Lega B), Francesco Ghirelli (Presidente Lega Pro), Renzo Ulivieri (Presidente Assoallenatori) e Umberto Calcagno (Presidente AIC). Con loro, Antonio Allegra, direttore del mercato Italia per Panini, e Alessandro Del Piero.

Sulla collezione Panini: “Vedere la mia prima figurina è stato uno dei momenti più emozionanti, è stato un po’ come vedere la mia maglia per la prima volta nello spogliatoio. È un momento toccante, passi dall’altra parte: fino a poco tempo prima eri lì che le collezionavi e ti emozionavi nello scambiarle. In poco tempo ti ritrovi dall’altra parte a vedere i bambini che scambiano la tua. Da piccolo mi emozionavo quando trovavo i calciatori della Nazionale, come Alex Del Piero, magari campioni del mondo. Erano figurine che valevano tanto negli scambi”.

Leggi anche > ALDO TOLOMELLI SU RASPADORI: “FIERO DI LUI, MERITO ANCHE DELLA FAMIGLIA CHE HA”

Su Scamacca: “Con Gianluca mi trovo alla grande: lo conosco ormai da parecchio tempo ed è un ragazzo che ha sempre tanta voglia di migliorarsi. La nostra fortuna è quella di essere in una società che a noi giovani dà tante possibilità. Per noi, poter sbagliare è una delle cose più importanti: se si rimane in campo anche nell’errore è motivo di grandissimo orgoglio e ci permette di migliorarci. Come va all’università? Bene, il prossimo esame è biochimica a fine febbraio”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Lutto Sassuolo

Lutto nel mondo del Sassuolo: è venuto a mancare Lanfranco Messori

Ieri è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Lanfranco Messori, fondatore della “Sartoria Messori” …