giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Campionato / Ragusa dopo Sassuolo-Sampdoria: “Abbiamo meritato il risultato”

Ragusa dopo Sassuolo-Sampdoria: “Abbiamo meritato il risultato”

Antonino Ragusa, attaccante del Sassuolo, ha parlato della vittoria contro la Sampdoria. L’ala neroverde, proveniente dal Cesena, ha trovato la rete anche oggi aumentando il suo bottino personale a quattro marcature, tra campionato ed Europa League. Per Ragusa, in questo campionato, si devono sommare anche quattro assist che legittimano sempre di più l’investimento da 2,3 milioni del club neroverde.

Il gol di Antonino ha riaperto il match: “Mi sono trovato davanti al portiere, ho avuto tutto il tempo di stoppare, mirare e calciare. Questo è merito del mister che ci mette sempre in condizione di far gol. Tenevamo davvero tanto alla vittoria e siamo stati ricompensati. Abbiamo lavorato tanto e meritato il risultato”.

Una dedica per questa rete?: “Come sempre dedico il gol alla mia famiglia”.  

Le decisioni dell’arbitro?: “Le dinamiche, come il tocco di mano di Praet, le decide il direttore di gara. Noi dobbiamo solo pensare a giocare e a segnare. Ovviamente se l’arbitro avesse concesso il rigore, la partita sarebbe cambiata”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Torino-Sassuolo, Gian Marco Ferrari

Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, ex della partita e highlights dell’ultima volta

Torna il campionato: Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 20.45 si giocherà Sassuolo-Torino, sfida valida …