mercoledì , 27 gennaio 2021
Home / Notizie Neroverdi / UFFICIALE: il nuovo sponsor tecnico del Sassuolo è Puma
puma sassuolo nuovo sponsor tecnico

UFFICIALE: il nuovo sponsor tecnico del Sassuolo è Puma

La notizia era nell’aria già da tempo, ma ora è ufficiale: il nuovo sponsor tecnico del Sassuolo è Puma. Lo ha comunicato la società neroverde sul proprio sito ufficiale. Dopo cinque stagioni a marchio Kappa, cambia dunque il fornitore ufficiale neroverde. Di seguito riportiamo parte del comunicato della società.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Sassuolo: il nuovo sponsor tecnico è Puma

PUMA e U.S. Sassuolo Calcio annunciano oggi di aver stretto una partnership a lungo termine che vedrà il Global Sports Brand come nuovo official technical sponsor delle squadre maschili, femminili e giovanili del Club neroverde.

“Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di collaborare con PUMA, uno degli sport brands leader a livello mondiale. E’ con grande orgoglio che la nostra società si sposa con PUMA, con il chiaro obiettivo di rendere ancor più visibile, anche a livello internazionale, un Club che, grazie ad una proprietà forte facente capo al gruppo MAPEI e ad un progetto sportivo in costante crescita è una realtà che si sta sempre più consolidando nel panorama calcistico.” ha dichiarato Giovanni Carnevali, CEO dell’U.S. Sassuolo Calcio.

PUMA e U.S. Sassuolo Calcio diventano partner nell’anno del “Centenario Neroverde” ed insieme hanno sviluppato la “Maglia del Centenario”; grazie alla sinergia tra le due società sarà, inoltre, inaugurato il primo Store Ufficiale del Club neroverde.

SEGUICI ANCHE SU  INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Lega Serie A, giovedì giornata decisiva per i diritti tv e riapertura degli stadi

Sarà ancora Paolo Dal Pino il presidente della Lega Serie A per i prossimi quattro anni. Il …