domenica , 27 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Cassano e Landini tornano alla Reggiana, Nagy all’Entella
filip nagy sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Cassano e Landini tornano alla Reggiana, Nagy all’Entella

Negli ultimi giorni, è stata definita la squadra di destinazione di tre giovani del Sassuolo che non faranno parte della rosa della Primavera della prossima stagione. In primis, i due attaccanti classe 2002 Christian Cassano e Alessio Landini giocheranno nella Reggiana, con la quale disputeranno il Campionato Primavera 2. Cassano e Landini hanno iniziato ieri la preparazione agli ordini di mister Beretti facendo ritorno in maglia granata.

In realtà, Cassano era stato prestato dal Sassuolo alla Reggiana già a gennaio scorso dopo la parentesi con il Modena Berretti, ma l’emergenza Covid ha messo i bastoni tra le ruote al suo ritorno a Reggio; Landini, invece, era stato tesserato appena un anno fa per l’Under 18 di Pensalfini proprio dalla allora Reggio Audace, lasciando il Mapei Football Center dopo cinque presenze e un gol.

Leggi anche > GIOVANILI SASSUOLO: LE DATE UFFICIALI DELLA RIPRESA DEI CAMPIONATI

Per quanto riguarda Filip Nagy, difensore centrale classe 2001, si prospetta un ritorno alla Virtus Entella, con cui disputerà il prossimo campionato di Serie B: sul nazionale slovacco pendeva un diritto di riscatto che il Sassuolo ha deciso di non esercitare, sia per le appena 7 presenze in campionato, sia perché i fuoriquota attualmente in rosa sono già tanti (otto).

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

luca mazzitelli ascoli

Calciomercato Sassuolo: Mazzitelli al Pisa, è ufficiale

È ufficiale la partenza di Luca Mazzitelli. Il centrocampista è stato ceduto al Pisa con …