domenica , 6 Settembre 2026
filip nagy sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Cassano e Landini tornano alla Reggiana, Nagy all’Entella

Negli ultimi giorni, è stata definita la squadra di destinazione di tre giovani del Sassuolo che non faranno parte della rosa della Primavera della prossima stagione. In primis, i due attaccanti classe 2002 Christian Cassano e Alessio Landini giocheranno nella Reggiana, con la quale disputeranno il Campionato Primavera 2. Cassano e Landini hanno iniziato ieri la preparazione agli ordini di mister Beretti facendo ritorno in maglia granata.

In realtà, Cassano era stato prestato dal Sassuolo alla Reggiana già a gennaio scorso dopo la parentesi con il Modena Berretti, ma l’emergenza Covid ha messo i bastoni tra le ruote al suo ritorno a Reggio; Landini, invece, era stato tesserato appena un anno fa per l’Under 18 di Pensalfini proprio dalla allora Reggio Audace, lasciando il Mapei Football Center dopo cinque presenze e un gol.

Leggi anche > GIOVANILI SASSUOLO: LE DATE UFFICIALI DELLA RIPRESA DEI CAMPIONATI

Per quanto riguarda Filip Nagy, difensore centrale classe 2001, si prospetta un ritorno alla Virtus Entella, con cui disputerà il prossimo campionato di Serie B: sul nazionale slovacco pendeva un diritto di riscatto che il Sassuolo ha deciso di non esercitare, sia per le appena 7 presenze in campionato, sia perché i fuoriquota attualmente in rosa sono già tanti (otto).

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Foto CanaleSassuolo

LIVE – Conferenza stampa Palmieri: “Siamo soddisfatti del mercato, abbiamo colto le occasioni in entrata e in uscita”

Soddisfatto del lavoro svolto? ”Sì sono soddisfatto, voglio ringraziare tutti i collaboratori anche Veronica che …