venerdì , 9 Dicembre 2022
José Mourinho, Allenatore Roma
Foto: Virgilio Sport

Pronostici Sassuolo – Roma, bella sfida tra due tecnici agli antipodi

Ci attende un match davvero interessante: quella tra neroverdi e capitolini sarà senza dubbio una bella partita, e ci sono molte ragioni per pensarla così.

I padroni di casa sono una squadra aperta e propositiva che alterna buone prestazioni ad altre meno convincenti, mentre la Roma è indubbiamente più continua e dotata di maggiori individualità e talento.

Se poi pensiamo al mito di “ammazzagrandi” che aleggia intorno al nome del Sassuolo, capiamo bene come questa potrebbe essere una partita ricca di colpi di scena.

Prima di poter dare il nostro pronostico per Sassuolo – Roma, sarà importante analizzare a fondo lo stato di forma delle due squadre, il modo in cui giocano e i giocatori che andranno per forza di cose tenuti d’occhio durante la partita.

Se tutti questi sono dei punti per te interessanti, e se quindi vuoi saperne di più in merito, non ti rimane altro da fare se non proseguire nella lettura e scoprire tu stesso ciò di cui abbiamo intenzione di parlarti nella sezione che segue.

PRONOSTICI SASSUOLO – ROMA, CREATIVITÀ CONTRO TATTICA

Da quando giocano nel massimo campionato, i ragazzi che hanno vestito la maglia del Sassuolo hanno sempre giocato a calcio in modo divertente e offensivo, senza badare troppo al sottile e ai dettagli tattici.

Questo ha portato delle volte a subire delle batoste importanti, ma molto spesso è una mentalità che ha pagato dando, alla squadra emiliana, un alone di piccola in grado di realizzare i propri sogni.

Uno dei protagonisti indiscussi di tutto ciò è sempre stato Domenico Berardi, da tanti anni ormai l’uomo in più per la formazione neroverde.

La Roma, invece, è una squadra decisamente più strutturata tatticamente: d’altronde, quando il tuo allenatore è un certo José Mourinho, non puoi non essere abile da quel punto di vista!

Pellegrini è senza dubbio il faro della squadra nonché il suo capitano: leader tecnico e carismatico, è il giocatore che toglie spesso le castagne dal fuoco anche solo calciando un tiro dal dischetto che poi si rivela decisivo per i 3 punti.

Proseguiamo adesso e andiamo a visualizzare insieme le quote e i pronostici per Sassuolo – Roma: facciamolo nella prossima sezione, dunque continua con noi nella lettura di quest’articolo.

PRONOSTICI SASSUOLO – ROMA, LA ROMA È SEMPRE LA ROMA, MA OCCHIO AI NEROVERDI

Sassuolo Pareggio  Roma
3.40 3.52 2.12

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

Se diamo un rapido sguardo alle quote, scopriamo come i giallorossi abbiano chiaramente i favori del pronostico dalla loro parte: una loro vittoria esterna è data infatti a 2,12.

Per completare il quadro, poi, il pareggio viene offerto a 3,52, mentre un *successo dei padroni di casa a 3,40.

Non bisogna mai dimenticare, però, che nel nostro campionato le sorprese sono sempre dietro l’angolo, soprattutto se l’avversario di turno è quel Sassuolo che, già in numerosissime occasioni, è stata in grado di spezzare i sogni di gloria delle migliori squadre.

Proprio per queste ragioni, crediamo che il match possa essere aperto ad ogni risultato, anche se chiaramente i capitolini hanno maggiori possibilità di portare a casa l’intera posta in palio.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …