venerdì , 2 Dicembre 2022
probabili formazioni napoli sassuolo
foto: SSC Napoli

Pronostici Napoli – Sassuolo, gli azzurri a caccia di punti importanti

Sabato è il giorno di una partita da non perdere: si affrontano infatti due formazioni che giocano a calcio e lo fanno attaccando, senza paura dell’avversario, e quando ci sono premesse di questo tipo può venir fuori un match spettacolare.

Il Napoli di Spalletti è pronto a ospitare il Sassuolo al Maradona, e lo farà con tutte le intenzioni di portare a casa i 3 punti, ma occhio: i neroverdi non staranno di certo a guardare.

Dionisi e i suoi infatti sanno bene come si fermano i partenopei: in tre degli ultimi quattro precedenti in Serie A, sono stati i neroverdi a portare a casa punti preziosi e a fermare la corazzata azzurra.

Sabato alle ore 15:00 arriva una squadra pericolosa e pronta a tutto: i campani dovranno fare estrema attenzione al gioco offensivo dei neroverdi, perché basta un piccolo errore e il gol avversario è servito.

In ogni caso, se siamo pronti a scoprire quali sono le condizioni di forma delle due squadre, e magari anche i giocatori più importanti per Napoli e Sassuolo, tutto quello che devi fare è continuare a leggere l’articolo.

NAPOLI A MILLE ALL’ORA, SASSUOLO CON UN RIENTRO IMPORTANTE

La formazione napoletana non teme niente e nessuno: vittorie su vittorie, addirittura contro squadre importanti a livello internazionale come il Liverpool di Jurgen Klopp.

Per la consacrazione definitiva, però, sappiamo tutti cosa manca, ed è quel titolo di campioni d’Italia sfiorato e mai raggiunto già troppe volte nell’ultimo decennio.

Spalletti schiera i suoi con un 4-3-3 di stampo europeo: un modulo tradizionale ma al tempo stesso molto moderno in quanto a interpretazione. Osimhen è tornato, sarà lui il nemico pubblico numero uno per il Sassuolo, anzi… no! Al momento, con buona pace del nigeriano, la vera mina vagante dell’attacco azzurro è l’esterno georgiano Kvaratskhelia.

Analizzando il gioco del Sassuolo, anche Dionisi fa uso del 4-3-3, ma con degli interpreti diversi: non ci sono più Scamacca e Raspadori (che sarà avversario in questo match), ma è comunque rimasto quel Berardi che rientra da un infortunio e che porta con sé non solo la fascia di capitano, ma anche il ruolo di leader tecnico della squadra.

Vuoi sapere quali sono le quote e i pronostici per Napoli – Sassuolo? Leggi il prossimo paragrafo e verrai accontentato.

PRONOSTICI NAPOLI – SASSUOLO, PARTITA APPARENTEMENTE FACILE PER GLI AZZURRI, MA…

Napoli Pareggio  Sassuolo
1.30 5.66 8.85

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

Dando uno sguardo alle quote disponibili per questo fantastico incontro di Serie A, capiamo fin da subito quale dovrebbe essere la squadra a dettar legge nell’incontro: il Napoli vincente, infatti, è dato a 1,30, mentre una difficile *vittoria neroverde a 8,85.

Il pari? È dato invece a 5,66.

Sembrerebbe tutto facile per Spalletti e i suoi, ma attenzione a dar per scontato qualcosa nel nostro campionato, poiché è stato più volte dimostrato che l’insidia è dietro l’angolo e che nessun avversario è mai battuto in partenza.

Di una cosa però siamo certi: si affrontano due squadre offensive e tecniche, dunque lo spettacolo è assicurato!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …