venerdì , 25 settembre 2020
Home / Campionato / Probabili formazioni Sassuolo-Verona: Adjapong titolare contro i neroverdi
Filip Djuricic, Stefano Turati e Stefano Piccinini
foto: foxsports.it

Probabili formazioni Sassuolo-Verona: Adjapong titolare contro i neroverdi

Esattamente un girone fa, la partita del Bentegodi contro l’Hellas Verona è stata una delle vittorie più importanti della stagione: un 1-0 firmato da un bolide di Djuricic che mise alle spalle, almeno momentaneamente, le tre sconfitte consecutive con Parma, Atalanta e Inter e il rammarico della piazza per i soli 6 punti conquistati in 7 partite. Mister De Zerbi, la cui firma per il rinnovo è attesa a giorni, ritrova Marlon dopo il turno di squalifica, ma dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Toljan, alle prese con un’infiammazione al muscolo psoas iliaco sinistro, oltre che del lungodegente Romagna.

La coperta a disposizione del tecnico bresciano è lunga in tutti i reparti ed è dunque difficile predire l’undici che scenderà in campo domani alle 19.30 al Mapei Stadium: davanti all’onnipresente Consigli si posizioneranno Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce, mentre al centro ci sono potenzialmente cinque giocatori in lizza per due posti. Al fianco di Locatelli, non titolare mercoledì contro l’Inter, andrà uno tra Bourabia e Obiang, mentre sulla trequarti occhio ad Haraslin, che potrebbe soffiare clamorosamente la maglia da titolare a Boga. In mezzo, è ancora Djuricic il favorito per partire dall’inizio, ma occhio a Traorè, non subentrato neanche a San Siro, e a Defrel.

Filip Djuricic, Stefano Turati e Stefano Piccinini
foto: foxsports.it

Negli ospiti, la squalifica di Faraoni potrebbe permettere al grande ex di giornata, Claud Adjapong, di partire dal primo minuto: è successo soltanto un’altra volta in questa stagione, a marzo contro la Sampdoria.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-HELLAS VERONA

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Russo, Chiriches, Ferrari, Marlon, Piccinini, Rogerio, Bourabia, Magnanelli, Traorè, Defrel, Haraslin, Raspadori.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Magnani-Marlon-Chiriches 40%-30%-30% (per una maglia), Peluso-Ferrari 55%-45%, Obiang-Bourabia 60%-40%, Djuricic-Traorè-Defrel 35%-35%-30% (per una maglia), Boga-Haraslin 75%-25%.

Indisponibili: Romagna, Toljan.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Adjapong, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Stepinski.

A disposizione: Berardi, Radunovic, Bocchetti, Dawidowicz, Dimarco, Gunter, Badu, Zaccagni, Di Carmine, Salcedo, Pazzini.

Allenatore: Ivan Juric.

Indisponibili: Borini, Eysseric, Faraoni.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sassuolo-spezia 1-0 rogerio ricci

Focus on Spezia-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, highlights dell’ultima volta

Domenica 27 settembre 2020 alle 12.30 si giocherà Spezia-Sassuolo, gara valida per la giornata numero …