giovedì , 13 agosto 2020
Home / Campionato / Probabili formazioni Inter-Sassuolo: si rivede Traorè?
sassuolo brescia precedenti
foto: foxsports.it

Probabili formazioni Inter-Sassuolo: si rivede Traorè?

Per il Sassuolo, la prima partita di Serie A dopo oltre tre mesi di pausa è stato un amaro 4-1 con l’Atalanta. Il fitto calendario, tuttavia, non permetterà agli uomini di De Zerbi di rimuginare su una sconfitta o di crogiolarsi per una vittoria. Domani sera (ore 19.30), a San Siro contro l’Inter, ci saranno molti cambi rispetto alla partita con l’Atalanta, come annunciato dallo stesso De Zerbi nella conferenza stampa prima della partenza per Bergamo: in porta andrà ancora Consigli, ma avrà davanti a lui una difesa cambiata per almeno metà. La squalifica di Marlon e l’infortunio di Toljan permetteranno di vestire una maglia da titolare, rispettivamente, a uno tra Chiriches e Magnani e a Muldur. Ballottaggio anche sulla sinistra tra Kyriakopoulos, fresco di rinnovo, e Rogerio.

Leggi anche > INTER-SASSUOLO: L’ARBITRO E’ DAVIDE MASSA

Davanti alla difesa, Obiang potrebbe prendere il posto di Bourabia (in campo 90 minuti a Bergamo), mentre Locatelli dovrebbe giocare ancora dal primo. Tra i trequartisti, sono sicuri del posto sia Berardi che Boga, sostituiti dopo appena un’ora di gioco domenica, mentre in mezzo potrebbe rivedersi Junior Traorè. L’ivoriano, a differenza di Defrel e Djuricic, non è neanche sceso in campo al Gewiss Stadium e la partita di domani potrebbe essere la volta buona per tornare nell’undici titolare. Segui Inter-Sassuolo in diretta su CanaleSassuolo.it. Puoi anche scommettere su questa partita e moltissimi altri eventi sportivi su siti-di-scomesse.com dove troverai molti consigli utili, le recensioni di bookmaker italiani sui migliori siti di scommesse del 2020.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Martinez.

A disposizione: Padelli, Asamoah, D’Ambrosio, Godin, Ranocchia, Young, Borja Valero, Moses, Vecino, Esposito, Sanchez.

Allenatore: Antonio Conte.

Indisponibili: Brozovic, Sensi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Traorè, Boga; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Russo, Chiriches, Peluso, Piccinini, Rogerio, Bourabia, Djuricic, Magnanelli, Defrel, Haraslin, Raspadori.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Magnani-Chiriches 55%-45%, Kyriakopoulos-Rogerio 60%-40%, Traorè-Djuricic 65%-35%.

Indisponibili: Marlon, Romagna.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Campionato Serie A 2020-21: il calendario di tutte le date

Tutte le date del prossimo campionato di Serie A 2020-2021, l’inizio e la fine del …