sabato , 24 ottobre 2020
Home / Campionato / Inter-Sassuolo, Müldür: “A Bergamo non c’è stato il risultato che volevamo, ora concentrati sull’Inter”
mert muldur atalanta sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Inter-Sassuolo, Müldür: “A Bergamo non c’è stato il risultato che volevamo, ora concentrati sull’Inter”

Dopo la pesante sconfitta subita dal Sassuolo sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo, Mert Müldür ha detto la sua con un post su Instagram. Il turco ha lanciato un messaggio che fa capire lo stato d’animo della formazione neroverde, scrivendo un messaggio estremamente chiaro.

A Bergamo non c’è stato il risultato che volevamo ha scritto il terzino – ma nella seconda metà della partita abbiamo fatto alcuni dignitosi progressi. Ora ci focalizzeremo sulla prossima sfida. Forza Sasol”.

Data la situazione d’incertezza che riguarda Jeremy Toljan (uscito infortunato da Atalanta-Sassuolo), in Inter-Sassuolo a Müldür con ogni probabilità toccherà una maglia da titolare.

Leggi anche > INTER-SASSUOLO: PRECEDENTI E CURIOSITÀ

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Not the result we wanted, but we made some decent advances in the second half. Now full focus on the next game. #ForzaSasol

Un post condiviso da Mert Müldür (@mert.m99) in data:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-torino 3-3

Sassuolo-Torino 3-3: una remuntada… a metà

Sassuolo-Torino finisce 3-3: un risultato a sorpresa (ma non troppo). I neroverdi prima vanno sotto …